Cesare & Maria



Cesare, 
nato a Paciano nel 1950 in una famiglia numerosa di 4 figli, padre commerciante e madre casalinga, molto appassionato di moto, prese in mano l'attività di famiglia dopo la scuola media, ma nel lontano 1973 conobbe Maria e da lì.... 

Maria,
nata a Magione nel 1954, si diplomò alla scuola magistrale e non appena iniziò a lavorare come insegnante della scuola materna, fu subito inviata a Paciano a fare alcune sostituzioni.
Destino volle che il primo giorno in cui arrivò a Paciano, nel 1973, conobbe un bel ragazzo in moto, di nome Cesare, a cui chiese informazioni circa la posizione della scuola...

...e così dopo neanche 10 mesi di fidanzamento, Cesare e Maria si sono sposati, creando la famiglia Del Buono e da questa unione sono nati i loro figli Caterina e Mario.

Nel 1975, dopo alcuni anni vissuti nel centro storico del paese, hanno costruito la loro casa e la struttura del Residence L'Olivo, iniziando così la loro avventura nel settore turistico.
Nel 1983 viene costruita la piscina e nel corso del tempo sono stati fatti numerosi lavori e ristrutturazioni, perché Cesare è veramente un vulcano di idee! 

Nel 1990 viene acquistato il terreno in cui sorgevano i resti di un antico casolare, che è stato ricostruito e grazie ai tanti sacrifici e tanto buona volontà, è sorta qui la struttura dell' Agriturismo Paradiso Selvaggio

Questa è in breve la loro storia, ed ora coinvolti nella gestione di tutto ciò si sono anche i loro figli Mario e Caterina!